Una bella sorpresa!

- Manifestazione ed eventi

Comune di Ragalna
Stamattina, #BabboNatale , con la sua campana e tante colorate caramelle è andato a trovare tutti gli alunni di Ragalna. Dai più piccini dell’asilo nido comunale “Dott. Alfio La Rosa”, ai più grandi dei 3 plessi scolastici dell’I.C. “G.Marconi” di Ragalna.
#Entusiasti tutti!
È con questa sorpresa che, l’amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Lucia Saladdino, Antonino Calio’ e Andrea Corsaro, ha portato gli auguri di #BUONNATALE a tutti gli alunni, al corpo docente e al personale ATA.
Grazie, di cuore, al Dirigente scolastico, prof.ssa Maria Santa Russo, per avere accettato l’iniziativa.
Grazie a tutti i docenti e al personale Ata per la gentile accoglienza.
Grazie ai volontari del servizio civile universale per la preziosa collaborazione.
Complimenti al nostro Babbo Natale, per la sua super simpatia.
Grazie, soprattutto, a tutti i bambini, come sempre, per l’entusiasmo e l’affetto.
BUON NATALE A TUTTI