Seminario “DSA e Disturbi del Linguaggio”

- Manifestazione ed eventi

Seminario “DSA & Disturbi del Linguaggio”

Lunedì 22 Aprile presso Sala Bianca di Navarra di Falconieri si è tenuto il Seminario “DSA & Disturbi del Linguaggio”, rivolto ai docenti di Scuola dell’ Infanzia e della Scuola Primaria di Paternò e Ragalna.
Il Seminario è stato egregiamente condotto dalle Dott.sse Cavallaro M.G. (Psicologa) Calcagno P. (Logopedista) Distefano S. (Psicologa – Psicoterapeuta), che con sensibilità, entusiasmo e pragmatismo sono riuscite a fondere in un unico incontro emozioni, professionalità e passione.
Si ringrazia il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Santa Russo, attenta e sensibile alla tematica dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento, per aver permesso di creare un’occasione di formazione innovativa.
Grazie alle Dottoresse per la disponibilità, la competenza e la condivisione del materiale.
Grazie ai Colleghi per l’interesse dimostrato e la fattiva partecipazione.

(Ins. Maria Grazia Reitano)