Saggio di fine anno – Tra suoni e colori – Infanzia Piano Vite

- Manifestazioni ed eventi

Saggio di fine anno – Tra suoni e colori

Infanzia Piano Vite

Venerdì 31 maggio un meraviglioso Arcobaleno di colori ha animato il Palazzetto dello Sport di Ragalna per il Saggio conclusivo della Scuola dell’infanzia del plesso Piano Vite.
Lo spettacolo ha inizio con la presentazione affidata agli alunni di cinque anni che, con sicurezza e disinvoltura, hanno ringraziato gli intervenuti invitandoli a mettere via i cellulari per applaudirli e sostenerli.
Una manifestazione straordinaria fatta di colori, danza e canti, dove gli alunni, dai piccoli ai più grandi, con le loro esibizioni, hanno dimostrato orgoglio, fierezza e audacia nel lasciarsi andare.
Profonda emozione e commozione dinanzi al messaggio di pace lanciato dai bambini, un sogno di speranza per un mondo privo di guerre e conflitti.

Si ringrazia :
– il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Maria Santa Russo;
– ⁠l’Amministrazione Comunale di Ragalna;
– ⁠le docenti Leanza, Leonardi, Cunsolo, Pappalardo, Spampinato, De Luca, Saitta, Lattuca e Musotto per il prezioso lavoro svolto.

La Referente della Scuola dell’infanzia, Giusi Rizzotti