Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Incontro di programmazione attività esterne, docenti Infanzia-Primaria-Secondaria e FS Area 5.

Si comunica che, al fine di programmare le attività (con particolare riferimento alle visite d’istruzione sul territorio) di competenza organizzativa della FS Area 5 Ins. Concetta Caccamo con i docenti dei tre ordini di Scuola di entrambe le sedi del nostro Istituto, si terranno degli incontri, tramite piattaforma Workspace, secondo il calendario sottoindicato:

• Scuola dell’Infanzia (Ins. Paternò e Ins. Rizzotti): giovedì 26, ore 15.20-16.00.
  • Scuola Primaria (tutti i Docenti Scuola Primaria, Paternò-Ragalna):martedì 24, ore 15.00-16-00.
  • Scuola Secondaria (solo Docenti Coordinatori, Paternò-Ragalna): giovedì 26, ore 16.00-17.00.

(Il Collaboratore del Dirigente Prof.ssa Kay Concetta Spampinato)