Evento “Facciamo la Valle! Second school edition”

- Manifestazioni ed eventi

Evento “Facciamo la Valle! Second school edition”

venerdì 31 maggio si è tenuto l’evento dal titolo “Facciamo la Valle! Second School Edition”.
Durante l’evento sono stati presentati i lavori svolti dagli studenti e dalle studentesse nel corso dei laboratori didattici realizzati in collaborazione con il nostro Istituto durante l’anno scolastico 2023-2024 nell’ambito di diversi progetti ed iniziative.
Nel corso dell’evento si è tenuto, inoltre, lo spettacolo di cunto e teatro di figura dal titolo “IL CAVALLO FATATO di e con Salvatore Ragusa; musiche dal vivo di Giorgio Maltese”, l’esibizione musicale dell’associazione “G. Pacini” e dei partecipanti al laboratorio “Note Giuste” del progetto “ReCap Simeto” ed infine un rinfresco a cura dell’IPSSAT “Rocco Chinnici”.
E’ stato sicuramente un importante momento di celebrazione del lavoro svolto nel corso di quest’anno scolastico da tutti gli studenti, insegnanti, DSGA e Dirigenti, nonché dall’intera comunità scolastica.